Il problema potrebbe verificarsi perché un processo o un’attività in attesa del job non è stato completato. Un’attività del genere potrebbe essere la rimozione di uno snapshot. Pertanto, come primo passaggio, si consiglia di controllare vSphere Client per verificare se è presente un processo di rimozione di snapshot in sospeso/in esecuzione sul lato vSphere.
I passaggi seguenti termineranno forzatamente TUTTI i job/ripristini.
Se il processo rimane in “stopping” e non viene terminato neppure dal riavvio della macchina bisogna operare a livello database con Sql Server Management Studio (o altro software in caso di altro database). In questo caso, accedere al database e utilizzare questa query:
UPDATE [Backup.Model.JobSessions]
SET [state] = ‘-1’
WHERE [state] != ‘-1’
Seguici su:
Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo gratuito per le tue esigenze, contattaci.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Attenzione :
Assistenza Vmware, Servizio Assistenza Vmware, Veeam veeam running job stopping, Stuck Copy Job in Veeam Backup, Forcing a job to stop, job stuck at failed and stopping, Veeam stopping, Veeam bloccato stopping