Quando si viene a generare questo errore : Un altro account dell’organizzazione ha già eseguito l’accesso su questo dispositivo. Riprova con un altro account.”
C’è stato un pò di “pasticcio” con l’account e il software installato.
Capita a volte quando, per esempio, su un PC è già installato un pacchetto Office365 (magari un portatile acquistato) e noi ne andiamo ad installare uno diverso dal sito web Office.
L’unica soluzione è fare una pulizia generale con : OLicenseCleanup.zip
(Mirror : OLicenseCleanup )
Questo software farà “Pulito” di settaggi e informazioni su account associati come Licenze.
Se ci sono configurazioni preesistenti (es. Outlook) non subiranno problemi.
Maggiori riferimenti QUI.
Seguici su:
Per maggiori informazioni, per suggerimenti e ottenere un preventivo gratuito per le tue esigenze, contattaci.
Il nostro staff di professionisti sarà lieto di fornire tutte le informazioni ed i costi riguardanti il servizio.
Attenzione : Sestech non è un servizio di helpdesk “gratuito” a cui chiedere informazioni.

Un altro account dell’organizzazione ha già eseguito l’accesso su questo dispositivo, Assistenza Office 365, Consulente Office 365,